Pagine

Scrivo parole sempre con impeto, passione, irrazionalita',sentimenti che fanno parte di cio' che sono, mi appartengono. Scrivo attraverso le mie emozioni, quando ti creano quella sorta di felice dolore nello stomaco...le farfalle nello stomaco...beh , da li i fiumi di parole, di pensieri per riuscire a fermare nel cuore le emozioni. Non importa dove scrivere, un foglio, un sms, sul pc...l'importante è che qualcuno legga, ascolti. "qualkuno" sono tutte le persone che ho rinchiuso nel mio cuore. Un uomo, gli amici, mia figlia... Allora, a getto, parlo delle mie emozioni, e parlo, e parlo, e parlo, cosi come a voler liberare la mia essenza, dargli il volo, dargli voce. La mia anima ha bisogno di sfogo.Sono cosi', semplicemente me stessa, con tutti i miei dubbi e le mie contraddizioni, sono una donna in cerca di emozioni. ♥ Circe ♥

Nessun commento:

Posta un commento