Pagine

4ltdisangue





Riprendo da qui e ricomincio a sognare, a deporre sogni nel cassetto senza girare la chiave, ogni tanto lo apro e mi faccio una nuova dose di entusiasmo.
Cerco tra i nuovi giorni, un inizio, una condizione. Dove guardare in quel mondo di solitudine di cui ho fatto rifugio...dove guardare se ho cancellato tutto l'ovvio intorno a me? Ho tagliato via tutto cio' che mi riporta al passato, al dolore, cancellato volti e voci e mi mancano le emozioni...quelle che sono chiuse nel cuore di una donna che ha buttato il proprio corpo e la propria anima in fondo ad un dimenticatoio profondo come un pozzo; diventa forte la voglia di attingerle ancora. Questo è un altro passo verso la rinascita , nel sentiero che conduce verso una nuova vita.
La mia femminilità messa a dura prova dal tempo, devo ritrovare l'entusiasmo, far riemergere quella sensualità domata e sopita da troppo non amore, non desiderio, rassegnazione.
Quanto tempo che le mani di un uomo non sfiorano il mio corpo...troppo tempo. I miei desideri tornano ad essere vivi.
Nel mio quotidiano non ci sono frequentazioni appetibili, solo buoni amici con i quali l'idea di un contatto fisico non mi sfiora nemmeno e poi non voglio qualcosa di banale da dimenticare la sera tornando a casa, voglio un'emozione forte, voglio qualcosa che mi dia di nuovo i brividi, un posto caldo in cui star bene.
La solitudine di una sera e la curiosità mi portano tra le chiacchiere di una chat, cerco tra i bip dei messaggi quello che non vedo intorno a me nel reale, e poi nel virtuale tutto è più semplice ...non ci metti la faccia. scruto i nickname di ogni contatto cercando un interesse per creare un approccio...qualche parola e poi cadono tutti nell'indifferenza dello scontato
 Quanta fantasia ha l'essere umano nel crearsi un involucro virtuale , un personaggio da interpretare che poi cade nell'ovvio dell'arrapamento solitario serale. Non cerco un incontro di sesso e in quella chat è scontato solo quello.
Che gusto orrido chiamarsi 4ltdisangue, ma questo che pensava quando ha creato sto nickname?Ho scartato un infinità di volte i suoi inviti a messaggiare e ancora insiste?! ma stasera sono troppo sola per restare tra i miei pensieri...ciao, chi sei?....invio...Tanto non ti prenderò sul serio, magari ti faccio giocare un pò tra i miei pensieri, tra i miei desideri e poi ti farò sparire cosi come sei arrivato...con un bip...Lo sente, sente che non ho interesse e fa per mollarmi. No, non ci posso stare,vieni qui e fammi compagnia, non lasciarmi sola tra i miei pensieri...e bla, bla, bla e giu parole e inizio a sentire che li dietro c'è un uomo.
Tante serate sono seguite a quella ed ho scoperto che 4ltdisangue è solo la definizione di un uomo, un essere umano .


Quanti sorrisi sfiorati dietro tutto quello scriversi parole...fino alla tua voce serena e rassicurante, fino a te che diventavi un volto conosciuto e amico, e ogni volta una nuova emozione.

Nessun commento:

Posta un commento