Pagine

L'incontro





Tante parole,dopo tanto raccontarsi e descriversi nelle emozioni, dopo tante lunghe chiacchierate dietro il telefono...la voglia di vederti diventava urgente, un bisogno, una fame, guardarti negli occhi e capire che animale eri, se mi somigliavi davvero cosi, se davvero era cosi forte quella sintonia che ci rendeva speciali in quel percorso di ricerca ognuno nelle emozioni dell'altro.L'odore lo sentivo e sapevo che anche tu mi annusavi. Era un odore di passione, di voglia di pelle su pelle, di respiri....la tua essenza, di quello volevo nutrire il mio corpo e la mia anima, la mia testa fonderla con la tua. Eccoti qui,davanti a me, un pò emozionata ma ...eri quello che aspettavo, era proprio cosi che stavi nei miei pensieri. E giu parole, e mentre parlavo desideravo....e piu desideravo e piu parlavo fino a quel bacio,di lingue e di mani curiose che cercavano, frugavano, pretendevano ...arrivavano dritti nel cuore di un eccitazione animale, tra le gambe, tra cosce umide bramose di aprirsi ad accogliere, a donare piacere e godimento e appagamento di cuore, corpo e mente. L'odore era forte, era odore di animale che volevo. Su di te saziavo le mie voglie , appagavo le tue e questo mi dava un piacere assurdo, che sicuramente non avevo mai tirato fuori da me...godevo, godevo di te e guardavo il tuo viso pieno del mio e del tuo piacere.Eri il mio maschio, il mio uomo, il mio incastro perfetto.Le mie mani scivolavano sulla tua pelle sudata, leccavo il tuo sapore memorizzandolo in un desiderio crescente...il tuo sesso duro tra le labbra era soddisfazione e bramosia di sentirti spingere dentro di me alla ricerca del culmine di quel piacere delirante. Mi eccita ricordare quei momenti.



Il sole aveva iniziato ad alzarsi ad Est ed io m'incamminai per andargli incontro.

Nessun commento:

Posta un commento